Engineering

BYTE engineering: con questo termine abbiamo voluto indicare l’attività di progettazione hardware, basato su tecnologia open-source.

Le tecnologie informatiche, i sistemi operativi, i servizi di telecomunicazione, le reti e i loro apparati sono diventate esigenze importanti e diffuse per le aziende e i studi professionali che intendono cogliere tutte le opportunità del mercato informatico.
Cablare insieme tecnologie, prima molto diverse, adesso sempre più simili e interfacciabili tra loro, richiede un lavoro preciso e professionale, un’attività complessa che implica un impegno accurato.

Cavalcando l’innovazione tecnologica abbiamo pianificato i più importanti servizi sistemistici così da permettere alle aziende un impatto graduale, funzionale e risolutivo delle problematiche; ma soprattutto proponendo e fornendo i servizi con qualità, serietà e affidabilità.

Ecco una breve sintesi:
IL SISTEMA OPERATIVO OPEN SOURCE LINUX, FIREWALL, MAIL SERVER, IL PROXY SERVER, BILANCIAMENTO BANDA ADSL, VPN, L’AGENDA E LA RUBRICA CONDIVISA ON-LINE, FILESERVER, BACKUP SERVER, VIRTUALIZZAZIONE, INTRUSION DETECTION SYSTEM, ANALISI FORENSE