3 marzo 2009 - Software

Sfida la crisi a colpi di SMS!

La crisi è internazionale, lo sappiamo, ma non è questo il momento migliore per tagliare la pubblicità.
E’ risaputo che i marchi che incrementano la pubblicità durante una recessione, quando gli altri competitors stanno tagliando, incrementano la quota di mercato (parole di John Quelch, professore all’Harvard Business School e membro del board della WPP, la seconda più grande multinazionale del marketing e della comunicazione).

Oggi la crisi ci costringe a ponderare il budget pubblicitario, e, se si vuole risparmiare, oltre a rivolgersi ad Agenzie snelle e competitive ma creative (la nostra ha queste caratteristiche), si possono scegliere strumenti di promozione immediati ed economici come l'SMS Advertising. Un sms è economico, immediato, resta nel cellulare del cliente ed è uno degli strumenti più efficaci per raggiungere uno ad uno clienti e non!

L'SMS non è soltanto uno strumento marketing, è anche un mezzo di informazione; non possiamo fare a meno di ricordare che, in tempo di crisi, i clienti tendono a "dimenticare" le proprie scadenze di pagamento, perché non ricordarlo con un SMS? Ancora un esempio: uno studio commerciale, con l'invio di un SMS, può informare il proprio cliente sulla prossima scadenza tributaria o la venuta di una nuova legge.

SFIDA LA CRISI A COLPI DI SMS!

BYTE elaborazioni fornisce lo strumento giusto:
il servizio R.E.M. per informare o per promuovere la tua attività con SMS e FAX.

Puoi utilizzarlo autonomamente oppure selezionando i tuoi clienti dal software gestionale WIN-GAS (Gestione Aziende e Studi) della BYTE elaborazioni; infatti il servizio R.E.M. è integrato a WIN-GAS e ti permette di inviare SMS e FAX in modo facile e immediato ai tuoi clienti codificati in archivio.

PROVA SUBITO GRATUITAMENTE!
Se sei un utente utilizzatore del software WIN-GAS, BYTE elaborazioni offre un pacchetto di 20 SMS per provare subito, gratuitamente, il servizio SMS.

Visita le pagine web del servizio

e clicca su “Per provare il servizio SMS” verificherai subito l'efficienza del servizio SMS.

Se poi hai bisogno di strutturare il messaggio pubblicitario in modo creativo ed efficace (tutto in 160 caratteri) puoi rivolgerti al nostro team: BYTECOMUNICA, l'Agenzia di pubblicità di BYTE elaborazioni, può aiutarti ad organizzare la campagna SMS, verificando insieme a te il percorso da seguire.

Per maggiori informazioni contatta BYTE elaborazioni.