WIN-ARCO
La procedura per archiviare ogni tipo di documento elettronico catalogandolo secondo una sequenza di parametri impostati dallo stesso utente. Gruppi o categorie di documenti possono essere firmati e marcati digitalmente per poi essere passati alla conservazione sostitutiva di legge, attuata su CD-ROM o server centralizzati.
I documenti elettronici possono essere media di tipo diverso (testo, immagini, video, audio, ecc) e in fase di archiviazione possono essere convertiti e uniformati al formato PDF.
I documenti elettronici generati con i prodotti BYTE vengono automaticamente classificati e archiviati nelle cartelle di conservazione.
Al fine di rendere il prodotto indipendente dal software e dalle periferiche usate, WIN-ARCO effettua il monitoraggio di una cartella windows: non appena un file viene in questa inserita, il documento viene importato automaticamente nelle cartelle di conservazione, previa apertura di un form di richieste in modo tale che l’utente possa impostare la sua corretta classificazione; questa funzionalità torna molto utile sfruttando prodotti software come Acrobat Distiller, PDFCreator o qualsiasi altro programma, scanner, fotocamera che genera file.
Se interoperante con il software WIN-GAS è possibile collegare ai documenti anche ogni informazione contenuta nelle anagrafiche clienti e fornitori registrate.
Il motore di ricerca della procedura può essere attivato in ricerca semplice (una o più parole per trovare un documento) o mediante la ricerca all’interno di una struttura gerarchica ad albero personalizzata alle esigenze dell’utilizzatore.
Interoperante con le procedure: qualunque prodotto software che possa generare file o stampare documenti, CONTABILITÁ, MAGAZZINO-FATTURAZIONE, PORTAFOGLIO, DISTINTA BASE/PRODUZIONE, CATALOGO (WIN-GAS).
Informazioni
Richiedi informazioni su questo prodotto:
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Seguici